Suche ()
Ebenen einblenden
Skigebiete
Langlaufen
Unterkünfte
Sommer
Wandertouren
Alpintouren
Wintertouren
Biketouren
Lauftouren
Badeseen
Hangneigung
45°
40°
35°
30°

Snowpark San Martino Snowpark - Funpark San Martino Snowpark - Park San Martino di Castrozza / Rolle Pass - Snowboarden

Snowparks Trentino

San Martino Snowpark

Karte

San Martino Snowpark

San Martino di Castrozza / Rolle Pass

San Martino Snowpark

Circondato da un paesaggio mozzafiato fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai, servito da una seggiovia triposto e con un’estensione di quasi 1 km lungo la Pista Scandola, San Martino Snowpark è il luogo ideale all’interno del quale crescere e progredire nelle proprie evoluzioni con gli sci o lo snowboard divertendosi in sicurezza. San Martino Snowpark dispone di uno dei 5 Burton Progression Park in Europa, unico nella zona del nord est Italiano. Burton Progression Park è il primo step per una progressione tecnica adeguata ad ogni tipologia di struttura e livello di difficoltà presenti all’interno di uno snowpark.

San Martino Snowpark non è solo Progression Park, ma è sicurezza e divertimento per tutti, con diverse strutture per tutti i livelli. Il Park è fresato tutti i giorni dal Team dei Gattisti Tognola, e presidiato durante l’intero corso della giornata dai nostri Shaper, i quali sono sempre pronti a recepire i consigli e le osservazioni dei rider per fare in modo di garantire un prodotto di buona qualità durante l’intero corso della stagione. L’accesso al Park è libero e gratuito per tutti, skier e snowboarder, a patto che venga rispettato il regolamento esposto al suo ingresso.

San Martino snowpark è anche Burton LTR Center ufficiale, un progetto a livello mondiale promosso da Burton (maggiori info sul sito www.burton.com) volto alla definizione di un marchio di garanzia e qualità per l’insegnamento e l’apprendimento dello Snowboard. Durante l’intero corso della Stagione, sono molti gli eventi e i contest organizzati in Park: durante gli anni scorsi sono stati nostri ospiti Burton, Nordica, ed è stata disputata qui per ben due volte la finale del Rookie Tour.

Oltre al Progression Park è presente una Linea Easy composta da un Flat box di 4mt largo 1, un Kink box di 6mt largo 1, 2 Jumps da 2 mt, una parte di transito di fronte alla casetta dello Snowpark, per poi riprendere con altri 3 Jumps da 3mt, un box da 3mt largo 50cm, 2 pic-nic table da 4mt ed un quarter artificiale. Per i rider di livello più avanzato, è disponibile una Linea Medium che parte con un Rail doppio tubo da 3mt inclinato di 30°, 2 Jumps da 5 mt, un Kink box da 6 mt, un down T-box da 6m, 4 Jumps da 8-10mt, un tubo da 6mt, un Camel box da 6mt, ed un wall ride. La Linea Large comincia invece con 2 Jumps da 12-15mt, e prosegue poi con una scalinata stile Street con Rail piatto e T-box, un tubo a Kink doppio discesa, piatto, discesa, per poi continuare nella linea Medium. Infine, è in programma la costruzione di un Junior Pipe e di un Ski / Boardercross.

Informazioni aggiornate su www.facebook.com/SanMartinoSnowpark !

Skigebiet San Martino di Castrozza / Rolle Pass


Schnee- und Parkstatus

Leider keine aktuellen Parkinformationen vorhanden.


San Martino Snowpark

Länge
800 m
Ausrichtung
--
Elemente

Weitere Informationen

Link
http://sanmartinosnowpark.com/
Bewertung
0 Bewertungen
Meine Bewertung:

Keine Einträge gefunden.

Es wurden %count% Einträge gefunden. Bitte Suche verfeinern.

Lokale Suchergebnisse (Entfernung <= 25km)

Weitere Suchergebnisse (Entfernung > 25km)

Alle %count% Suchergebnisse

%Name% %Region%
%Typ% %Hoehe%